orchestraitaliana.it

PROSSIME DATE CONCERTI

 

RENZO ARBORE L’ORCHESTRA ITALIANA

ANNULLATO IL CONCERTO DI CAPODANNO A PERUGIA

“Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri” afferma Renzo Arbore.

Il concerto di Capodanno previsto al PalaEvangelisti di Perugia è stato annullato per cause di forza maggiore, alla luce di accertamenti diagnostici, dopo accurati e specifiche indagini. L’artista risulta affetto da una riacutizzazione della lombalgia e sciatalgia destra con evidente ernia che ne aggrava le limitazioni funzionali. La terapia medica prevede, infatti, di evitare la stazione eretta e la deambulazione prolungata. Per lo showman, visitato in data 28 dicembre 2017 - è stato prescritto, da uno specialista in ortopedia e traumatologia, il riposo assoluto con prognosi di sette giorni.

Le modalità per il rimborso dei biglietti – da richiedere entro e non oltre il 31 gennaio 2018, sono le seguenti: chi ha acquistato online tramite Ticketone e Ticketitalia sarà contattato direttamente dagli addetti dei rispettivi circuiti. Chi ha comprato il biglietto nei punti vendita autorizzati potrà ottenere il rimborso presso gli stessi esercizi.

2018

MARZO

26 MILANO - Teatro Ciak

28 TRIESTE - Politeama Rossetti

APRILE

14 BARI - TeatroTeam

21 BASSANO DEL GRAPPA - PalaBassano2

MAGGIO

12 GENOVA - Teatro Carlo Felice

19 - 20 TORINO - Teatro Alfieri

 

Info tour: +39 06 39742281